iPhone SE 2020, ma come faccio a ricaricarlo?

In azienda stiamo predisponendo i dispositivi per poter permettere ai dipendenti di lavorare da casa e favorire così lo smart working.
Stiamo acquistando o prendendo in leasing un numero importante di portatili, HP ProBook 440 G7 da 14 pollici e i fratellini da 13 pollici, HP ProBook 430 G7.

Arriva all’acquisto dei cellulari, abbiamo deciso di dotare tutti i dipendenti di cellulari iPhone. Estremamente sicuri e facili da usare. Come da titolo, abbiamo optato per gli iPhone SE 2020 ma acquistandoli direttamente da un fornitore, non abbiamo dimenticato di verificare i dettagli e abbiamo ricevuto la versione più economica, ma priva di basetta di alimentazione.

Abbiamo quindi dovuto provvedere a comprare una basetta di ricarica per ogni cellulare e abbiamo optato per questo modello che include anche un cavo di alimentazione e Spina USB.

Inoltre ordinandone un numero importante, siamo riusciti ad ottenere uno sconto dell’11% sulla quantità, opzione riservata unicamente agli account business.

Oltre al cavo di ricarica, consiglio di acquistare anche il vetro di protezione che potrebbe salvare il vetri del vostro iPhone e a fronte di una spesa bassa, salvarvi da una spesa ben più importante per la sostituzione del vetro intero.
Vi consiglio quindi di acquistare il seguente vetro da 4,7″.

Non scordatevi di acquistare anche una cover protettiva. Un iPhone che malauguratamente vi scivola di mano, potrebbe cadere malamente e compromettere i circuiti interni, pertanto perché non prendere questa cover.

Appena arriveranno, aggiornerò questo articolo, fornendo le mie opinioni a riguardo.