• iOS 9.3, problemi con i dispositivi più datati

iOS 9.3, non solo Night Shif, anche problemi

iOS 9.3, non solo Night Shif, anche problemi

Il nuovo aggiornamento di casa Apple, oltre a tante novità interessanti come Night Shift di cui parlo qui, porta anche qualche problema.

Sembra infatti che alcuni utenti abbiano riscontrato un problema molto grave in fase di aggiornamento.

Il cellulare dopo aver scaricato il programma aggiornato ed una volta partita l’installazione, al primo riavvio avrebbe chiesto la password del proprio ID di iCloud. Nel caso in cui i dati fossero stati inseriti scorrettamente, pare che ad alcuni utenti, il cellulare si sia irrimediabilmente bloccato.

iOS 9.3, problemi con i dispositivi più datati

iOS 9.3, problemi con i dispositivi più datati

Apple ha prontamente bloccato l’aggiornamento per quei dispositivi non più tanto recenti, impedendo il download di questo software bacato ed è partita immediatamente alla correzione di questo problema.

Attualmente Apple ha rilasciato l’aggiornamento corretto solo per iPad 2, nei prossimi giorni arriveranno per gli altri dispitivi.

Pare infatti che un metodo che per molti si è dimostrato efficace è stato quello di ripristinare completamente il tablet: a tal proposito, per chi non avesse ancora aggiornato è consigliabile effettuare un backup completo su iCloud o in locale prima di procedere con l’aggiornamento a iOS 9.3 ed un eventuale ripristino totale, onde evitare di perdere tutti i propri documenti e dati.

About the Author:

Leave A Comment